Benvenuti a casa
E' il 2002 quando Anna decide di trasformare la casa di famiglia circondata dal verde degli ulivi in Agriturismo.
Nasce “il Casolare” da lei diretto con il sostegno di una squadra di giovani professionisti che dedicano all’azienda passione e dedizione, in pochi anni la struttura diventa un punto di riferimento sul territorio. Si susseguono gli eventi e le occasioni per trascorrere serate all'aria aperta, d'estate, gustando ottimi piatti della cucina.
Dopo i primi dieci anni, la vita conduce la titolare verso un cambiamento, “il Casolare” vive un periodo di gestione esterna.
Nella primavera del 2019 Anna riprende la sua proprietà per continuare il progetto da lei iniziato, questa volta cambiando molto di ciò che rimaneva della precedente gestione. Anna decide di metterci la faccia e ritornare a dare vigore e lucentezza alla sua creatura riversando le energie in un progetto nuovo che però ritorni a mettere al primo posto la passione e l'umanità che aveva contraddistinto i primi dieci anni di vita de "Il Casolare".
Nasce “A Casa di Anna”, questa volta però, il sogno, è condiviso con Alessandro, al tempo giovane cuoco de “il Casolare” che nel frattempo ha maturato importanti esperienze nel settore della ristorazione così da poter offrire agli ospiti una esperienza completa sia in accoglienza che in ristorazione. A casa di Anna è come ospitarvi a casa nostra, con la cortesia e la cura che contraddistingue un buon padrone di casa, ci piace farvi sentire l'essenza che ci lega a questo straordinario posto, dalla accoglienza al soggiorno, dal relax in piscina al farvi gustare i piatti tipici della nostra tradizione ma con un occhio puntato all'innovazione che Alessandro saprà proporvi.
Anna ed Alessandro, fianco a fianco, collaborano per far sì che quel sogno si realizzi innovandosi e studiando sempre nuove soluzioni per sorprendervi ad ogni vostro ritorno presso la nostra struttura, proponendo piatti tra innovazione e tradizione, ricercando qualità nei prodotti e rendendo unico ogni evento.